Kabaret Vertigo
Nido dell’AquilaSabato 3 Settembre – Ore 19:00Ingresso Gratuito su prenotazioneInfo Prenotazioni
Novità assoluta per il Festival di Todi la Journée du Nouveau Cirque: Sabato 3 Settembre Todi diventa per un giorno capitale nazionale del circo contemporaneo e il principale spettacolo della giornata è Kabaret Vertigo, presentato da Cirko Vertigo.
Spettacolo, poesia, arte, creatività. Un cabaret circense e popolare, innovativo, eclettico, che miscela sapientemente l’energia e l’esuberanza di giovani artisti con la scrittura, la creatività e la direzione di esperti professionisti dell’arte scenica nazionale ed internazionale. Un circo che a terra trova ossigeno per riuscire a far volare il suo pubblico, che sa portarlo oltre la quotidianità per offrire poesia. Poesia di arti che sanno sapientemente unire stupore e sorriso, elementi necessari per essere felici.
Kabaret Vertigo è anche l’ironia, il fascino, lo stupore dell’artista che non smette di meravigliarsi e di meravigliare un pubblico senza età e alla ricerca di novità ed entusiasmo. Bambini come adulti non cessano di fantasticare e viaggiare verso mondi lontani ammirando incredibili giocolieri, le clave o i “corpi leggeri” che non temono di smentire le leggi della gravità.
CAST ARTISTICO
- Produzione: Cirko Vertigo
- Interprete principale: Luisella Tamietto