Human and Humanity

  • Voltoni Comunali - Ingresso da Piazza del Popolo
  • Dal 24 Agosto al 1° Settembre | Ore 10.00/13.00 e 17.00/20.00
  • Ingresso Libero e Gratuito
  • Acquista Online

Fotografie di Ashraf Talaat

La mostra è un viaggio visivo attraverso diverse comunità in tutto il mondo, evidenziando le unicità e i punti in comune delle esperienze umane. Invita gli spettatori a riflettere su come gli ambienti modellano le nostre identità e i nostri modi di vita, favorendo a un apprezzamento più profondo per l’interconnessione tra tutti gli esseri umani. “Ho cercato - afferma Ashraf Talaat - di catturare momenti che riflettano l'umanità nelle sue molteplici forme: attraverso il lavoro, il gioco, i rituali. Ogni fotografia è una testimonianza della adattabilità e creatività delle persone che vivono in luoghi e contesti ambientali diversi”.

Per l’occasione, Lunedì 26 Agosto alle ore 18, presso la Sala Vetrata dei Portici Comunali si terrà la presentazione di Ashraf Talaat: Viaggio geografico per immagini del fotoreporter Ashraf Talaat

La fotografia di Ashraf Talaat evidenzia la sua capacità di catturare l'essenza della cultura in luoghi e popoli diversi, creando una ricchezza di storie visive che conquistano gli spettatori di tutto il mondo.